Agenzia Immobiliare di Ostuni specializzata nel soddisfare tutte le richieste dei clienti
De Pasquale Casa, fondata a Ostuni dai due fratelli Salvatore e Luigi De Pasquale, permette di concretizzare i vostri sogni e progetti immobiliari.
De Pasquale Casa si è conquistata dalla sua nascita, nel 1998, una posizione di autorevolezza nel mercato immobiliare, dopo l'esperienza immobiliare, maturata anche grazie all'affiliazione con un grosso gruppo nazionale in franchising, oggi si propone alla clientela con una veste nuova, ancor più professionale ed interamente dedicata alla totale soddisfazione di chi cerca una soluzione immobiliare alle proprie esigenze.
La società è cresciuta in modo esponenziale grazie alla fiducia dei suoi clienti e questo perchè operiamo in modo innovativo nel mercato immobiliare. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutte le nostre competenze relazionali e un notevole know how professionale.
Ci occupiamo di ognuno dei nostri immobili come se fosse l'unico, con attenzione, impegno e responsabilità.
Ostuni (Br), conosciuta da molti come la "Città Bianca", dalla suggestiva ed onirica cornice paesaggistica, fa invaghire tanti turisti: alcuni la scelgono per passare le vacanze in più periodi dell'anno grazie all'eccezionale clima, e altri la scelgono come residenza per tutta la vita in virtù delle qualità intrinseche. Infatti, oltre ad essere una meta turistica di grande richiamo, offre anche itinerari di notevole spessore culturale, storico e religioso, unitamente a luoghi di natura incontaminata sia lungo la splendida costa, sabbiosa e frastagliata, sia sui selvaggi colli, ricchi di rigogliosa macchia mediterranea.
Trulli, masserie e frantoi oleari, invece, sono alcune delle tipiche strutture d'altri tempi che caratterizzano il territorio.
I numerosi prodotti eno-gastronomici del luogo, infine, completano un quadro unico ed esclusivo. Insomma, un luogo da sogno, dove vivere ed acquistare casa!
Un team affiatato e con gli stessi obiettivi è alla base del successo. Competenza e serietà caratterizzano il gruppo di lavoro, ci mettiamo continuamente in discussione e cerchiamo sempre di crescere e migliorarci. Per questo la formazione continua dei nostri agenti e anche di tutto il personale è determinante. L’azienda è fatta di persone e loro sono quelle che danno valore al nostro lavoro quotidiano.
Per la vendita di un immobile servono i seguenti documenti:
Il compenso provvigionale maturerà alla avvenuta conoscenza da parte dell'acquirente della proposta di acquisto, sia dalla parte promittente acquirente che dalla parte promittente venditrice.
Assolutamente no, nulla sarà dovuto dal venditore in mancanza della conclusione dell'affare.
L'agente immobiliare può consegnare le somme di acconto al venditore nel momento in cui il proponente avrà comunicazione dell'accettazione del venditore medesimo.
In tale caso la somma da deposito fiduciario diverrà caparra confirmatoria.
Scrivici per qualsiasi informazione riguardo le proprietà in vendita, dubbi o proposte!